WeBadge

 

È la soluzione ideale per la gestione e il monitoraggio in tempo reale delle presenze del personale aziendale che permette la raccolta dei dati di entrata/uscita del personale, l’inserimento e la gestione delle assenze, degli straordinari e degli interventi in reperibilità.

Ideale per aziende con personale dislocato in più sedi, per la gestione delle commesse, delle trasferte o delle assistenze in loco, WeBadge garantisce una considerevole riduzione dei tempi e dei costi nella gestione del personale, nella consuntivazione e nella redazione delle statistiche aziendali.

Grazie alla tecnologia Cloud, non necessita di nessun cablaggio, server o software aggiuntivo, abbattendo i costi relativi all’hardware.

WeBadge è sviluppato con un’interfaccia semplice e intuitiva, accessibile attraverso il browser di qualsiasi dispositivo moderno, desktop e mobile (smartphone, tablet, etc.).

I vantaggi di WeBadge

  • Archivio e gestione completa dell’anagrafica dei dipendenti e dei clienti, in un’unica applicazione;
  • Gestione delle commesse e delle sedi di lavoro per ogni commessa;
  • Monitoraggio in tempo reale delle presenze / assenze del personale;
  • Reportistica mensile per ogni dipendente;
  • Personalizzabile su richiesta, per essere adattato alle proprie esigenze aziendali;