MIR3

È un tool di Mass & Emergency Notification di proprietà dell’omonima azienda americana (leader nel settore della Intelligent Notification) e distribuito da GL Group S.p.A., che in Italia è l’unica realtà ad offrire supporto tecnico pre e post-sale.

Piccole imprese, multinazionali, enti governativi ed istituzioni scolastiche internazionali utilizzano questa tecnologia per raggiungere in breve tempo qualsiasi numero di persone, in qualsiasi parte del mondo. Questo migliora la gestione delle emergenze, salvando vite e proprietà e riducendo i tempi di inattività, per recuperare in breve l’efficienza in tutta l’azienda.

Il tool permette di inviare email, sms e alert vocali partendo da una rubrica di destinatari, di ricevere i feedback delle persone contattate e di creare delle “call bridge” in tempo reale.

MIR3 possiede un sistema interno di Geolocalizzazione (GIS) che, attraverso la consultazione di mappe grafiche, rende possibile conoscere in tempo reale la posizione dei destinatari delle notifiche. I destinatari potranno ricevere, creare e gestire le proprie notifiche in qualsiasi momento anche attraverso la versione Mobile, disponibile per tutti i più recenti smartphone e tablet (iOS/Android). La qualità e l’affidabilità del servizio sono garantite da una infrastruttura ridondata attraverso 9 Datacenter sparsi per il mondo.

Tutte le interazioni con la piattaforma di Intelligent Notification utilizzano le più recenti tecnologie di security per garantire a tutti i livelli la sicurezza delle informazioni private.

La tecnologia Intelligent Notification è progettata per rendere facile agli utenti designati l’invio di comunicazioni time-sensitive per gruppi dipartimentali, gruppi operativi, clienti, fornitori o chiunque altro, sulla base di accessi di sicurezza pre-definiti, migliorando la comunicazione interna durante i periodi di interruzione.