Kynisì

Kynisì è l’innovativo servizio rivolto ad Amministrazioni Pubbliche e aziende private che presentano la necessità di gestire liste di Operatori Economici (OE) iscritti e/o da iscrivere nell’Albo Fornitori, al fine di acquisire informazioni necessarie a verificare lo stato qualitativo e reputazionale del fornitore.

La raccolta di queste informazioni, reperibili da fonti diverse, spesso non in comunicazione tra loro, viene centralizzata e monitorata con una ottimizzazione importante del tempo e delle risorse impiegate.

Attraverso la consultazione di un portale dedicato, è possibile catalogare e monitorare facilmente la documentazione di ciascun OE, grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva.

Il servizio viene realizzato da un team di consulenti specializzati che, attraverso l’interrogazione di diverse basi dati, lavora al costante inserimento ed aggiornamento delle informazioni necessarie.

Kynisì ha lo scopo di formare un elenco di Operatori Economici qualificati, in possesso dei requisiti di carattere generale e speciale, come previsto dal D.L.gs 50/2016, mettendo a disposizione del cliente 4 servizi di analisi informativa che approfondiscono gli aspetti burocratici ed amministrativi di una società:

  • VERIFICA E MONITORAGGIO POSSESSO REQUISITI ART.80 D.LGS 50/2016
  • VERIFICA E MONITORAGGIO STRUTTURA SOCIETARIA
  • VERIFICA E MONITORAGGIO PRESENZA SOGGETTI SENSIBILI
  • ANALISI FINANZIARIA

I VANTAGGI DI KYNISI’

  • Gestione massiva della mole di dati relativa a qualunque categoria merceologica presente nell’Albo Fornitori del Cliente
  • Risparmio considerevole sul costo della manodopera, con un’ottimizzazione di circa ¼ del tempo di lavoro previsto in assenza di servizio
  • Monitoraggio costante in tempo reale delle scadenze, delle modifiche e degli aggiornamenti, in modo automatizzato e semplice
  • Analisi capillare approfondita della compagine societaria (fino al quarto livello)
  • Parere economico-finanziario certificato attraverso banche dati specializzate.
  • Minimizzazione del rischio di impatto reputazionale sul business  del Cliente