GL Group | RICERCA E SVILUPPO
17719
page-template-default,page,page-id-17719,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

RICERCA E SVILUPPO

SOLUZIONI

Progettando e implementando soluzioni specifiche e innovative, GL Group è in grado di affrontare con successo la complessità dei progetti IT e di soddisfare le esigenze dei Clienti offrendo qualità e affidabilità dei servizi.

GL Group Products, WeBadge

WEBADGE

WeBadge è il software progettato e realizzato per la gestione delle attività del personale aziendale. Il portale presenta una struttura modulare, in cui le sezioni possono essere interconnesse o autonome.

GL Group Products, Kinisì

KYNISÌ

Kynisì è l’innovativo servizio rivolto ad Amministrazioni Pubbliche e private che presentano la necessità di gestire liste di Operatori Economici (OE) iscritti e/o da iscrivere nell’Albo Fornitori, per acquisire informazioni necessarie a verificare lo stato qualitativo e reputazionale del fornitore.

GL Group Products, Orbit 4BC

ORBIT 4BC®

ORBIT4BC® è la soluzione software studiata per la gestione dei processi di Business Continuity, individua le minacce e gli impatti ai quali è esposto il business, protegge il valore e rafforza la resilienza.

MIR3

MIR3, il software di Mass & Emergency Notification, è una soluzione comprovata che consente alle aziende di raggiungere qualsiasi tipo di pubblico, su qualsiasi dispositivo, in qualsiasi posizione necessaria per la business continuity e la gestione degli eventi critici.

RICERCA E SVILUPPO

Nell’era della continua evoluzione dell’Information Technology a supporto delle attività aziendali, la ricerca e lo sviluppo di nuove soluzioni e servizi, per GL Group, è un elemento fondamentale per la crescita del business.

Il dipartimento di Ricerca e Sviluppo è composto da un team altamente qualificato e certificato, costantemente aggiornato sui nuovi trend tecnologici e impiegato nelle attività di studio per acquisire nuove conoscenze e competenze.

I professionisti realizzano soluzioni software specifiche, mettendo a disposizione nuove offerte in grado di migliorare e ottimizzare il servizio IT nelle aziende favorendo l’innovazione produttiva.

 

Le linee guida del dipartimento R&S sono:

  • Ricerca e realizzazione di soluzioni IT innovative
  • Crescita della competitività aziendale
  • Acquisizione di nuove conoscenze e competenze
  • Rigore metodico nello svolgimento delle attività
  • Integrazione tra scienza e tecnologia