GL Group | MIR3
16956
page-template-default,page,page-id-16956,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

MIR3

SOLUZIONI

Progettando e implementando soluzioni specifiche e innovative, GL Group è in grado di affrontare con successo la complessità dei progetti IT e di soddisfare le esigenze dei Clienti offrendo qualità e affidabilità dei servizi.

GL Group Products, WeBadge

WEBADGE 

WeBadge è il software progettato e realizzato per la gestione delle attività del personale aziendale. Il portale presenta una struttura modulare, in cui le sezioni possono essere interconnesse o autonome.

GL Group Products, Kinisì

KYNISÌ

Kynisì è l’innovativo servizio rivolto ad Amministrazioni Pubbliche e private che presentano la necessità di gestire liste di Operatori Economici (OE) iscritti e/o da iscrivere nell’Albo Fornitori, per acquisire informazioni necessarie a verificare lo stato qualitativo e reputazionale del fornitore.

GL Group Products, Orbit 4BC

ORBIT 4BC®

ORBIT4BC® è la soluzione software studiata per la gestione dei processi di Business Continuity, individua le minacce e gli impatti ai quali è esposto il business, protegge il valore e rafforza la resilienza.

MIR3

MIR3, il software di Mass & Emergency Notification, è una soluzione comprovata che consente alle aziende di raggiungere qualsiasi tipo di pubblico, su qualsiasi dispositivo, in qualsiasi posizione necessaria per la business continuity e la gestione degli eventi critici.

MIR3

Le aziende di tutte le dimensioni, che operano sia a livello globale che nazionale, gestiscono una mole di operazioni sempre più complesse con personale dislocato su diverse sedi. Di conseguenza è fondamentale la disponibilità di strumenti che aiutino le aziende a definire rapidamente l’audience di riferimento, a sviluppare messaggi chiari o modelli riutilizzabili e distribuire le informazioni in modo sicuro a qualsiasi dispositivo in qualsiasi momento, per operare in modo efficiente ed efficace.

MIR3 di OnSolve semplifica l’invio contemporaneo di notifiche o avvisi massivi importanti a qualsiasi numero di persone, consentendo risposte immediate e individuali gestite da un sistema automatizzato. Per i più grandi brand mondiali, MIR3 si è rivelato uno strumento prezioso nel fornire notifiche nei casi di disastri causati dall’uomo o naturali, di interruzioni dell’operatività della supply chain o sistemi informativi.

La soluzione viene utilizzata da diversi dipartimenti: Business Continuity, IT, Sicurezza, Compliance, Operations e HR. Al fine di mantenere il normale stato di efficienza delle operazioni, le aziende di tutte le dimensioni si affidano al sistema di  mass notifications per la gestione delle emergenze e allarmi informatici.

Powerful, Flexible, Reliable Notifications and Alerts

Per gli eventi critici o altri casi di utilizzo aziendale, la comunicazione unidirezionale non fornisce le funzionalità di collaborazione e di gestione delle emergenze necessarie alle aziende. MIR3 offre ai destinatari la possibilità di rispondere in vari modi, fornendo informazioni critiche compatibilmente alle necessità dei decision makers e degli stakeholders.  La soluzione tiene traccia automaticamente e in tempo reale della consegna e delle risposte dei messaggi, guida gli utenti nella condivisione delle informazioni, configura il gruppo di destinatari, avvia conference call con le principali parti interessate e molto altro.

Il software di Mass & Emergency Notification è distribuito da Orbit Italy S.r.l., che in Italia è l’unica realtà ad offrire supporto tecnico pre e post-sale.