GL Group | KYNISÌ
17001
page-template-default,page,page-id-17001,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

KYNISÌ

SOLUZIONI

Progettando e implementando soluzioni specifiche e innovative, GL Group è in grado di affrontare con successo la complessità dei progetti IT e di soddisfare le esigenze dei Clienti offrendo qualità e affidabilità dei servizi.

GL Group Products, WeBadge

WEBADGE

WeBadge è il software progettato e realizzato per la gestione delle attività del personale aziendale. Il portale presenta una struttura modulare, in cui le sezioni possono essere interconnesse o autonome.

GL Group Products, Kinisì

KYNISÌ

Kynisì è l’innovativo servizio rivolto ad Amministrazioni Pubbliche e private che presentano la necessità di gestire liste di Operatori Economici (OE) iscritti e/o da iscrivere nell’Albo Fornitori, per acquisire informazioni necessarie a verificare lo stato qualitativo e reputazionale del fornitore.

GL Group Products, Orbit 4BC

ORBIT 4BC®

ORBIT4BC® è la soluzione software studiata per la gestione dei processi di Business Continuity, individua le minacce e gli impatti ai quali è esposto il business, protegge il valore e rafforza la resilienza.

MIR3

MIR3, il software di Mass & Emergency Notification, è una soluzione comprovata che consente alle aziende di raggiungere qualsiasi tipo di pubblico, su qualsiasi dispositivo, in qualsiasi posizione necessaria per la business continuity e la gestione degli eventi critici.

SERVIZIO DI INTELLIGENCE PER LA GESTIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI

Kynisì è l’innovativo servizio rivolto ad Amministrazioni Pubbliche e aziende private che presentano la necessità di gestire liste di Operatori Economici (OE) iscritti e/o da iscrivere nell’Albo Fornitori, al fine di acquisire informazioni necessarie a verificare lo stato qualitativo e reputazionale del fornitore.

La raccolta di queste informazioni, reperibili da fonti diverse, spesso non in comunicazione tra di loro, viene centralizzata e monitorata con una ottimizzazione importante del tempo e delle risorse impiegate.

La consultazione del portale, realizzato con un’interfaccia semplice ed intuitiva, permette di verificare, catalogare e monitorare la documentazione di ciascun OE.

Un team di consulenti specializzati, interrogando diversi database, assicura il costante aggiornamento dei documenti e delle informazioni necessarie per la valutazione degli OE, tenendo traccia delle scadenze con un sistema automatizzato di segnalazioni e consentendo una visione generale e specifica dello stato dei fornitori.

Kynisì ha lo scopo di formare un elenco di Operatori Economici qualificati, in possesso dei requisiti di carattere generale e speciale, come previsto dal D.Lgs 50/2016, mettendo a disposizione del cliente 4 servizi di analisi informativa che approfondiscono gli aspetti burocratici ed amministrativi di una società:

  • VERIFICA E MONITORAGGIO DEL POSSESSO DEI REQUISITI ART. 80 D.Lgs 50/2016
  • VERIFICA E MONITORAGGIO STRUTTURA SOCIETARIA
  • VERIFICA E MONITORAGGIO PRESENZA SOGGETTI SENSIBILI
  • VALUTAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA OE

 

 

PERCHÉ KYNISÌ?

  • Gestione ed il monitoraggio efficiente delle scadenze, modifiche ed aggiornamenti documentali
  • Un sistema automatizzato e semplice
  • Risparmio sul costo del personale impiegato
  • Ottimizzazione del tempo di lavoro
  • Valutazione economico-finanziaria rilasciata da enti accreditati a livello mondiale
  • Minimizzazione del rischio di impatto reputazionale sul business del Cliente