GL Group | EDOARDO
16900
page-template-default,page,page-id-16900,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

EDOARDO

Engineered Defense On Anticorruption Reassessed Data Online

SOLUZIONI

Progettando e implementando soluzioni specifiche e innovative, GL Group è in grado di affrontare con successo la complessità dei progetti IT e di soddisfare le esigenze dei Clienti offrendo qualità e affidabilità dei servizi.

GL Group Products, WeBadge

WEBADGE

WeBadge è il software progettato e realizzato per la gestione delle attività del personale aziendale. Il portale presenta una struttura modulare, in cui le sezioni possono essere interconnesse o autonome.

GL Group Products, Kinisì

KYNISÌ

Kynisì è l’innovativo servizio rivolto ad Amministrazioni Pubbliche e private che presentano la necessità di gestire liste di Operatori Economici (OE) iscritti e/o da iscrivere nell’Albo Fornitori, per acquisire informazioni necessarie a verificare lo stato qualitativo e reputazionale del fornitore.

GL Group Products, Orbit 4BC

ORBIT 4BC®

ORBIT4BC® è la soluzione software studiata per la gestione dei processi di Business Continuity, individua le minacce e gli impatti ai quali è esposto il business, protegge il valore e rafforza la resilienza.

MIR3

MIR3, il software di Mass & Emergency Notification, è una soluzione comprovata che consente alle aziende di raggiungere qualsiasi tipo di pubblico, su qualsiasi dispositivo, in qualsiasi posizione necessaria per la business continuity e la gestione degli eventi critici.

E.D.O.A.R.D.O.

(Engineered Defence On Anticorruption Reassessed Data Online)

E.D.O.A.R.D.O. è un software modulare accessibile via web, ideato per il monitoraggio e la valutazione dei processi aziendali, effettuando una mappatura completa del flusso di lavoro, degli assets aziendali, del personale e delle terze parti aziendali, con lo scopo di prevenire fenomeni illeciti all’interno delle organizzazioni (private o pubbliche).

Statisticamente le irregolarità più frequenti che si verificano nei contesti aziendali o negli uffici pubblici sono Corruzione, Frodi, Mobbing, Furti e Molestie. Quindi, è particolarmente importante affidarsi ad un sistema in grado di aiutare gli organi di controllo preposti all’interno delle organizzazioni per limitare il più possibile il rischio di illeciti futuri.

GL Group Orbit Edoardo

Risk Assessment

Il modulo permette di individuare i rischi presenti nel workflow aziendale secondo gli standard e le normative vigenti. Serve ad identificare il Rischio Operativo, con la possibilità di valorizzare il Rischio Espositivo Assoluto (REA), il Rischio Espositivo Residuo (RER) e gli stessi rischi associati ad una risorsa e/o ad un processo.

 

Documental System

La gestione digitale caratterizzata da specifici workflow autorizzativi, presenta i seguenti vantaggi:

  • Rende il flusso aziendale del tutto trasparente e controllabile;
  • Riduce il rischio di elusione delle procedure di controllo;
  • Riduce il rischio di commettere negligenze nella condivisione di informazioni importanti ai fini della trasparenza e della prevenzione alla corruzione.

 

Whistleblowing Service

Attraverso un’interfaccia web semplice ed intuitiva, è possibile raccogliere segnalazioni riservate (whistleblowing), sia nominali che anonime, di eventuali reati o altre attività illecite, contrarie alle politiche aziendali. Queste segnalazioni sono raccolte e analizzate da una struttura di controllo preposta ai fini dell’attuazione di adeguate procedure di indagine, volte alla risoluzione o comunque alla mitigazione del danno.