GL Group | Chi Siamo
16289
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16289,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Chi Siamo

CHI SIAMO

Fondata nel 1988, GL Group è un system integrator che, nel corso degli anni, seguendo gli sviluppi del mercato e le tendenze tecnologiche, si afferma nei settori della consulenza IT, sviluppo software, Business Continuity Management, Intelligence e Data Quality.

Con esperienza pluriennale nella gestione dei sistemi informativi e Data Center di grandi dimensioni, amministrazione di database, analisi e sviluppo software, il Gruppo GL è costituito da un team altamente qualificato, costantemente aggiornato e in grado di soddisfare tutte le esigenze dei Clienti.

In un contesto dinamico e innovativo, la forza e il successo dell’azienda si fondano sulla professionalità, sulle competenze e sul valore del suo capitale umano, considerato uno dei maggiori vantaggi strategici. Il gruppo opera con più di 150 professionisti, dislocati in diverse sedi operative su tutto il territorio nazionale, offrendo ai clienti la massima efficienza e qualità.

Nel 2011 entra nel Gruppo Orbit Italy Srl, l’azienda che ha progettato e sviluppato il software ORBIT4BC®, leader nel mercato italiano, per la governance dei processi di Business Continuity e del Risk Management.

Tra i processi di innovazione l’azienda pone in primo piano gli investimenti nella formazione aziendale e nella Ricerca e Sviluppo. In continua evoluzione per adattarsi ai nuovi mercati e trend tecnologici, GL Group è in grado di affrontare con successo la complessità dei progetti IT.

Le soluzioni di GL Group sono scelte dai maggiori gruppi bancari e istituti finanziari, dai principali gruppi assicurativi, aziende di trasporto nazionali e internazionali, Pubblica Amministrazione, sanità privata e grandi brand dei settori utilities ed energetico.

GL Group, About Us

OUR TEAM

Leandri_Sr

Lanfranco Leandri è socio e Presidente Onorario di GL Group. Forte del suo Know-how imprenditoriale, con i suoi modi cortesi e fieri, Lanfranco sa cogliere gli aspetti più concreti delle dinamiche aziendali, senza mai trascurare la componente umana delle relazioni.

LANFRANCO LEANDRI

Honorary Chairman
Leandri

Stefano Leandri è socio e Presidente di GL Group, nonché Presidente e CEO di ORBIT Italy. Stefano è un leader estroverso, con una capacità naturale a costruire nuovo business e a mantenere rapporti di elevata fiducia con clienti, fornitori e partners commerciali esterni.

STEFANO LEANDRI

Chairman
Leandri jr

Socio e Amministratore Delegato, Emanuel Leandri possiede tutte le caratteristiche per attuare le migliori soluzioni imprenditoriali. Le sue capacità intuitive e di osservazione sono fondamentali per le decisioni di strategia manageriale. Esperto della comunicazione, incentiva lo spirito innovativo e il lavoro di gruppo.

EMANUEL LEANDRI

Chief Executive Officer
Benvenuti

Fabio Benvenuti è Direttore Finanziario, commercialista e revisore contabile di GL Group. Dinamico, pragmatico e sostenitore della pianificazione strategica è artefice di un’attenta gestione finanziaria orientata al miglioramento della performance aziendale.

FABIO BENVENUTI

Direttore Finanziario
Marchesini

Stefano Marchesini è Direttore Operazioni di GL Group, ha la responsabilità del coordinamento e ottimizzazione di tutte le attività operative e progettuali dell’Azienda. La sua funzione è focalizzata al consolidamento delle competenze aziendali con l’obiettivo del conseguimento della Customer Satisfaction.

STEFANO MARCHESINI

Direttore Operazioni
Filice

Consuelo Filice è Direttore Commerciale di GL Group, leader carismatico e fine conoscitore del mercato, ama il gioco di squadra, gestisce direttamente i rapporti con tutti i Clienti, stringe alleanze con i partner strategici. Il suo spirito di iniziativa e la sua capacità di tradurre idee in azioni rendono possibile la costante crescita dei risultati aziendali.

CONSUELO FILICE

Direttore Commerciale
Stefano Franco – GL Group

Stefano Franco è Direttore Informatico, ha la responsabilità della direzione strategica dei sistemi informativi in GL Group, affinché si adattino al meglio ai processi aziendali e costituiscano un elemento di vantaggio competitivo a supporto delle attività di produzione, ricerca e sviluppo.

STEFANO FRANCO

Direttore Informatico