GL Group | Different solutions
16275
home,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16275,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

CHI SIAMO

GL Group è una holding operante sul territorio nazionale e internazionale nelle aree del Business Continuity Management, e-Procurement, Cyber Protection, Cyber Security, Cyber Resilience e Internet of Things.
Nata nel 1988, GL Group S.p.A. si configura come un System Integrator che, seguendo lo sviluppo del mercato e le tendenze tecnologiche, ha organizzato la propria struttura in Business Units in grado di offrire servizi per grandi realtà industriali nazionali e internazionali dei settori Telco, Finance, Utilities e Pubbliche Amministrazioni.
La crescita nei settori strategici ha permesso di acquisire aziende e partner d’eccellenza come Orbit Italy, leader assoluto nel Business Continuity Management, entrato a far parte del gruppo nel 2011.
L’ attenzione al mondo delle Università, in particolare alla formazione di nuove idee e progetti, ha portato GL Group a evolvere anche nel ruolo di incubator. Un’attenzione ai giovani e alle idee che saranno prodotti di domani.

GL Group - Company

I NOSTRI PRODOTTI

Utilizzando un modello di offerta flessibile, pensato per evolversi e adattarsi continuamente ai nuovi mercati e ai nuovi trend tecnologici,
GL GROUP S.p.A. è in grado di affrontare con successo la complessità dei progetti IT e di rispondere alle più diverse esigenze dei Clienti.

OUR PARTNERS

    Sorry, no posts matched your criteria.

IL NOSTRO TEAM

Leandri_Sr

Lanfranco Leandri è socio e Presidente Onorario di GL Group S.p.A. Forte del suo Know-how imprenditoriale, con i suoi modi cortesi e fieri, Lanfranco sa cogliere gli aspetti più concreti delle dinamiche aziendali, senza mai trascurare la componente umana delle relazioni.

LANFRANCO LEANDRI

Presidente Onorario
Leandri

Stefano Leandri è socio e Presidente di GL Group S.p.A., nonché Presidente e CEO di ORBIT Italy. Stefano è un leader estroverso, con una capacità naturale a costruire nuovo business e a mantenere rapporti di elevata fiducia con clienti, fornitori e partners commerciali esterni.

STEFANO LEANDRI

Presidente
Leandri jr

Emanuel Leandri è socio, Amministratore Delegato e Direttore del Personale del Gruppo GL. La sua capacità empatica e il suo carattere solare lo rendono capace di riconoscere ed anticipare i bisogni dei collaboratori per ottenere il meglio, nel quadro di un efficace orientamento degli obiettivi aziendali. Esperto ed efficace nelle relazioni sindacali, Emanuel è riuscito in questi ultimi anni di crisi, a mantenere il corpo sociale unito e coeso.

EMANUEL LEANDRI

Amministratore Delegato
Benvenuti

Fabio Benvenuti è commercialista, revisore contabile e CFO di gruppo. Dinamico e pragmatico non ama seguire gli schemi. Tramite tali competenze e capacità riesce a garantire sempre un forte valore aggiunto.

FABIO BENVENUTI

Direttore Finanziario
Marchesini

Stefano Marchesini è Direttore Operazioni di GL Group, ha la responsabilità del coordinamento e ottimizzazione di tutte le attività operative e progettuali dell’Azienda. La sua funzione è focalizzata al consolidamento delle competenze aziendali con l’obiettivo del conseguimento della Customer Satisfaction.

STEFANO MARCHESINI

Direttore delle Operazioni
Filice

Consuelo Filice è Direttore Commerciale di GL Group, segue direttamente l’intero parco Clienti e gestisce le alleanze con i partner strategici. Il suo spirito di gruppo e la sua capacità comunicativa rendono possibile la costante crescita dei risultati aziendali.

CONSUELO FILICE

Direttore Commerciale

NEWS & EVENTI

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI