GL Group | Detection Kit
18360
page-template-default,page,page-id-18360,page-child,parent-pageid-18403,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Coronavirus Detection Kit

Emergenza Covid-19
(Coronavirus SARS-nCoV-2)

GL Group S.r.l., tramite la sua vasta rete di fornitori, è in grado di fornire Kit certificati per la diagnosi veloce del Coronavirus. Per informazioni ti preghiamo di cliccare sul pulsante in basso “Richiedi Informazioni”, un nostro incaricato prenderà subito in gestione la tua richiesta.

SARS-CoV-2 Tampone

Il kit può essere utilizzato per tamponi rinofaringei, tamponi orofaringei e espettorato. Con l’ausilio di apposite apparecchiature, è possibile identificare la presenza di infezione da Coronavirus confrontando con il risultato dell’amplificazione del campione di un campione di controllo.

detection_kit_05_cover - covid-19 emergency
detection_kit_03 - covid-19 emergency

SARS-CoV-2 Test Anticorpi
(Metodo Lateral Flow)

  • Metodo ausiliario e supplementare per l’ulteriore diagnosi ai pazienti con risultati negativi nei PCR
  • Facile utilizzo, risultato istantaneo in soli 15 minuti.
Secondo il piano di diagnosi e trattamento della polmonite da coronavirus, i test sierologici possono essere utilizzati come metodo diagnostico dell’infezione COVID-19″

Gli anticorpi possono essere rilevati già una settimana dopo l’infezione, con una lieve differenza tra gli individui

  • Un risultato Negativo indica che non vi è nessuna infezione, oppure che l’infezione è in una fase molto precoce (entro i primissimi giorni dal contagio).
  • Un risultato Positivo indica un infezione da Coronavirus.
detection_kit_04 - covid-19 emergency
Prodotti correlati

Mascherine

 

Termoscanner

 

Barriere Protettive